LAKESIDERS CORNER – Che il sogno abbia inizio! Europa League 2015-2016

L’urna di Nyon ha parlato… l’avversaria del Bala Town Fc per il 1° turno di qualificazione di UEFA EUROPA LEAGUE sarà il FC DIFFERDANGE 03 (Lussemburgo). Ad aspettare la vincente di queste due squadre ci sarà il Trabzonspor AS (Turchia). Ma con ordine…
La prima partita sarà disputata a Differdange il 2 Luglio ed il ritorno il 9 Luglio al Belle Vue di Rhyl (e non al Maes-tegid per il mancato rispetto dei standard UEFA).

Image and video hosting by TinyPic

GLI AVVERSARI– La squadra che si troverà avanti il Bala Town FC è di tutto rispetto e parte sicuramente come favorita. In ambito europeo non mai sfigurato ed ha regalato ai propri tifosi incredibili trionfi come il passaggio del turno contro l’Utrecht nell’edizione 2013-2014, per poi sfiorare addirittura la qualificazione ai gironi perdendo soltanto ai rigori contro il Tromso IL. In ambito nazionale invece il Differdange 03 viene da una vittoria in coppa di Lega(per il 2° anno di fila) e un buon secondo posto sfiorando addirittura il titolo che ormai da moltissimi anni.

 

YES WE CAN!– Questo deve essere il motto per i Lakesiders, la sfida sarà sicuramente ostica ma certamente alla portata. Le uniche 3 sconfitte subite in ambito nazionale dal FCD03 son maturate fuori casa e giocare il ritorno a Rhyl potrebbe essere davvero un’arma in più per i gallesi. Per la doppia sfida inoltre il Bala non è di certo rimasto a guarda e la società è prontamente corsa sul mercato per affidare a coach Caton 3 rinforzi pronti per essere schierati: Kristian Platt, Will Bell e Anthony Stephens rinforzando quindi ulteriormente una rosa già solida.

MISSIONE TREBISONDA- Per ora è tutto! Inutile parlare prima di ciò che potrebbe aspettarci il 16 Luglio…Sicuramente un viaggio in Turchia sarebbe ben gradito per i nostri Lakesiders. Non resta che incrociare le dita e prepararci alla prima grande sfida della stagione…

Image and video hosting by TinyPic

Ed ecco le nuove maglie pronte per la missione europea