FANTACALCIO – La Flop 11 della 36^ Giornata di Premier League

Flop11 3 giornata Premier League Chi sono stati i peggiori giocatori della 36^ giornata della Premier League? Scopriamo in questo articolo chi fa parte della Flop 11 del weekend, che si schiera con un 4-4-2.

L’estremo difensore peggiore di questo turno è Joe Hart del Manchester City, che nella trasferta sul campo del Southampton ha subito 4 reti dalla squadra di Koeman.

La difesa è formata da quattro giocatori. Cissokho dell’Aston Villa si è fatto espellere dopo un brutto intervento di gioco e ha compromesso la partita dei Villans, che in inferiorità numerica sono stati rimontati dal Watford, che alla fine ha trionfato per 3-2. Bassong del Norwich è stato il peggiore della retroguardia dei Canaries nella partita dell’Emirates Stadium contro l’Arsenal. Brad Smith del Liverpool non ha ripagato la fiducia datagli da Klopp, ricevendo due ammonizioni, una per tempo, e lasciando così i Reds in dieci uomini contro lo Swansea. Completa il reparto difensivo l’esterno destro del Chelsea Branislav Ivanovic, che ha dato il via alla seconda rete del Tottenham nel Monday Night con un clamoroso passaggio errato in mezzo al campo.

Il centrocampo è composto da quattro giocatori. Fernandinho del Manchester City è stato uno dei peggiori dei Citizens, oltre ad essere stato ammonito nella prima frazione di gioco è stato sostituito nella ripresa, richiamato in panchina da Pellegrini dopo una prestazione deludente. Drinkwater del Leicester ha macchiato una buona prestazione di fronte al suo ex pubblico con un’espulsione per doppia ammonizione. Cabaye del Crystal Palace ha fallito il rigore del pareggio contro il Newcastle. Gardner del West Bromwich Albion ha fornito una prestazione anonima nella pesante sconfitta casalinga del WBA contro il West Ham.

L’attacco è formato da due giocatori. Joshua King del Bournemouth entra nella Flop 11 per la seconda settimana consecutiva. L’ex Manchester United è stato nuovamente sostituito dopo una brutta prova. L’ultimo giocatore della Flop della 36/a giornata è Rondon. Il giocatore venezuelano del West Bromwich è stato totalmente neutralizzato dal reparto difensivo del West Ham.

FLOP 11 (4-4-2):

Hart (MCI); Bassong (NOR), Smith (LIV), Ivanovic (CHE), Cissokho (AST); Cabaye (CRY), Gardner (WBA), Drinkwater (LEI), Fernandinho (MCI); King (BOU), Rondon (WBA).