FANTACALCIO – La Flop 11 della 38^ Giornata di Premier League

Flop11 3 giornata Premier League Chi sono stati i peggiori giocatori della 38^ giornata della Premier League? Scopriamo in questo articolo chi fa parte della Flop 11 dell’ultimo turno della massima serie inglese, che si schiera con un 3-5-2.

Il portiere della Flop 11 di questo weekend è Bunn dell’Aston Villa, il quale, oltre ad aver subito tre reti dall’attaccante dell’Arsenal Giroud, si è reso protagonista di uno sfortunato autogoal sul tiro di Mikel Arteta.

La difesa è formata da tre giocatori. Vertonghen del Tottenham ha giocato una pessima gara contro il Newcastle. Il difensore belga ha sofferto in particolare il centravanti serbo Mitrovic dei Magpies. Bennett del Norwich, dopo un primo tempo disastroso di fronte al reparto offensivo dell’Everton, è stato sostituito ad inizio ripresa. Ward del Crystal Palace è stato uno dei peggiori dei suoi nel match perso 4-1 contro il Southampton, il difensore inoltre ha ricevuto un’ammonizione.

Il centrocampo è composto da cinque giocatori. Carlos Sanchez ha fornito una prova insufficiente contro l’Arsenal, finendo anche nella lista dei cattivi dell’arbitro. Mason entra nuovamente nella Flop 11 della settimana. Il centrocampista inglese non ha ripagato la fiducia data da Pochettino, giocando una partita deludente. Kouyate del West Ham ha fornito una grande prova di corsa e grinta, ma paga gli errori sotto porta. Fernando del Manchester City ha deviato fatalmente con la testa la punizione di Ayew dello Swansea, regalando così il pareggio alla squadra di Guidolin. McArthur del Crystal Palace ha sofferto il centrocampo del Southampton, facendosi anche ammonire.

L’attacco è formato da una coppia di giocatori. Wilson del Bournemouth è stato totalmente fuori dal gioco delle Cherries, prova anonima da parte sua. Jerome del Norwich non è riuscito a creare particolari difficoltà alla difesa dell’Everton, che lo ha annullato facilmente.

FLOP 11 (3-5-2):

Bunn (AST); Bennett (NOR),Vertonghen (TOT), Ward (CRY); Sanchez (AST), McArthur (CRY), Mason (TOT), Kouyate (WHA), Fernando (MCY); Jerome (NOR), Wilson (BOU).