FANTACALCIO – La Flop 11 della 17^ Giornata di Premier League

Flop11 3 giornata Premier League Chi sono stati i peggiori giocatori dell’ultima giornata di Premier League? La Flop 11 del 17° turno si schiera con un 4-5-1.

Tra i pali troviamo l’estremo difensore dell’Everton, l’esperto Tim Howard che, oltre ad aver subito tre goal dal Leicester, ha anche provocato un rigore venendo ammonito.

In difesa, sempre in casa Toffies c’è il centrale difensivo Funes Mori, brutta prestazione contro il formidabile attacco delle Foxes. L’argentino è affiancato da altri tre centrali di difesa. Il connazionale Otamendi è stato ammonito nel Monday Night perso dal suo City contro l’Arsenal. Sakho del Liverpool ha avuto la cosiddetta “giornata no”, ha giocato male ed è stato sempre messo in difficoltà dagli attaccanti del Watford, soprattutto dalla velocità e dall’agilità del nigeriano Ighalo. Completa il reparto difensivo il portoghese del Southampton Josè Fonte, ammonito nella partita persa per 2-0 contro gli Spurs.

Il centrocampo della Flop 11 di questo turno è formato da 5 giocatori. Afellay dello Stoke ha profondamente deluso contro il Crystal Palace. Il centrocampista centrale, ex City, Rodwell ha sofferto l’ottima prestazione del Chelsea, finendo pure per essere ammonito. Il talento dello United, arrivato in estate dal PSV, Memphis Depay non ha giocato come è lecito aspettarsi da un giocatore con le sue qualità. Passando all’altra sponda di Manchester, il fantasista inglese arrivato quest’estate dal Liverpool, Sterling, entrato ad inizio ripresa contro l’Arsenal, non è riuscito minimamente a dare la scossa ai propri compagni e ha inciso poco nelle azioni dei Citizens. Completa la linea a 5 del centrocampo il giocatore del West Bromwich Albion McCLean, che, espulso dopo 33 minuti contro il Bournemouth, ha lasciato la squadra in inferiorità numerica per più  di un tempo.

L’unico attaccante della Flop 11 della 17^ giornata è un altro giocatore del WBA, Rondon. Il venezuelano è stato espulso nei minuti di recupero della partita con il Bournemouth, probabilmente innervosito, lasciando così i propri compagni in 9.

FLOP 11 (4-5-1):

Howard (EVE); Sakho (LIV), Otamendi (MCI), Funes Mori (EVE), Fonte (SOU); Sterling (MCI), Rodwell (SUN), Depay (MUN), McClean (WBA), Afellay (STK); Rondon (WBA).