FANTACALCIO – La Flop 11 della 16^ Giornata di Premier League

Flop11 3 giornata Premier League Chi sono i peggiori del 16° turno della Fantasy Premier League? La Flop 11 di questo week end si schiera con il 5-4-1.

Tra i pali, troviamo il portiere del Liverpool Mignolet, che sbagliando un’uscita su calcio d’angolo ha regalato il goal del momentaneo pareggio al Wba.

Rose del Tottenham, ammonito nel match perso contro il Newcastle fa parte della linea difensiva a 5 insieme anche a l’esterno olandese dell’Aston Villa Bacuna, che ha sofferto le scorribande offensive degli attaccanti dell’Arsenal. Entra a far parte della Flop 11 di questo turno pure il giocatore simbolo del Chelsea (e probabilmente anche della sua crisi), il capitano John Terry, non perfetto sul primo goal di Vardy insieme al compagno di reparto Zouma e sostituito da Mourinho quando i Blues erano ormai sotto 2-0.
Completano il reparto difensivo Neil Taylor dello Swansea, che ha ricevuto un’ammonizione nella partita persa nei minuti di recupero contro il Manchester City; e il centrale croato del Liverpool Lovren, non sufficiente la sua partita col Newcastle.

A centrocampo troviamo il mediano, con un passato al City, Rodwell ora al Sunderland. L’inglese è stato ammonito ed è stato successivamente sostituito nel match col Watford.
Due centrocampisti del Manchester United fanno parte della nostra Flop 11, sono Daley Blind e Juan Mata. Entrambi, sia il nazionale olandese che il fantasista spagnolo hanno deluso e non hanno fatto una prestazione sufficiente contro il Bournemouth, capace di battere in sette giorni il Chelsea e lo United. Completa la linea a 4 il trequartista brasiliano del Chelsea, Oscar, impalbabile nel Monday Night perso con la capolista Leicester. Il giocatore di Mourinho non ha toccato molti palloni, entrando pochissimo nel gioco dei Blues ed è stato richiamato in panchina nel secondo tempo dal tecnico portoghese.

L’unico attaccante della Flop 11 di questo turno è Shane Long, che non ha sfruttato l’occasione concessagli da Koeman col Crystal Palace, l’attaccante irlandese non ha per niente fatto rimpiangere Pellè, questa settimana rimasto in panchina.

FLOP 11 (5-4-1):

Mignolet (LIV); Bacuna (AST), Taylor (SWA), Lovren (LIV), Terry (CHE), Rose (TOT); Rodwell (SUN), Oscar (CHE), Mata (MUN), Blind (MUN); Long (SOU).