FANTACALCIO – La Top 11 della 17^ Giornata di Premier League

Flop11 3 giornata Premier League La 17^ giornata di Premier League si è conclusa col Monday Night tra Arsenal e Manchester City,  chi sono stati i giocatori che si sono messi più in luce in questo ultimo turno? Questa settimana la Top 11 della Fantasy Premier League si schiera con un 4-3-3 e totalizza 133 punti.

L’estremo difensore della nazionale francese, nonchè del Tottenham, Hugo Lloris difende i pali del Dream Team con 9 punti, ottenuti grazie al clean sheet.

In questo turno tre reti sono state segnate dal reparto difensivo. Nathan Ake del Watford ha aperto le marcature nel match dominato dai suoi contro il Liverpool. Ivanovic, il laterale serbo del Chelsea, ha contribuito alla vittoria dei Blues con un goal e un assist, ottenendo 14 punti. Infine Daniels del Bournemouth ha realizzato il rigore del 2-1 che ha regalato i 3 punti alla propria squadra.
Completa la linea difensiva a 4 l’esterno destro del Tottenham, Walker che ha servito ad Alli l’assist per la rete del 2-0 che ha chiuso definitivamente il match con il Southampton.

Proprio il centrocampista offensivo degli Spurs, una delle rivelazioni di questo girone d’andata di Premier League, Dele Alli fa parte del centrocampo della Top 11 con 12 punti, merito del goal e dell’assist servito ad Harry Kane.
L’inglese è affiancato da colui che ha deliziato l’Emirates Stadium nell’attesissima partita contro il Manchester City: stiamo parlando di Mesut Ozil. Il trequartista tedesco è stato decisivo in entrambe le reti dei Gunners servendo due assist, prima a Walcott poi a Giroud.
L’ultimo centrocampista della Top 11 di questo turno è anche il Top Player della 17^ giornata di Premier con 15 punti, Riyad Mahrez. Il giocatore di Ranieri, presente per la terza settimana consecutiva nella formazione ideale della Fantasy Premier League, ha segnato due goal, tutti su rigore, trascinando alla vittoria le Foxes.

Nel trio d’attacco trova spazio la punta nigeriana del Watford, Odion Ighalo, autore di una doppietta con la quale ha messo al tappeto il Liverpool di Klopp.
Chiudono la Top 11, due attaccanti, entrambi con 11 punti, uno del Norwich, Jerome, a lui va il merito di aver segnato il goal dell’1-0 ad Old Trafford sui Red Devils; l’altro del Leicester, il giapponese Okazaki, la cui partita con l’Everton è stata condita da un assist e una rete.

Ricapitoliamo la Top 11:
Image and video hosting by TinyPic

TOP 11 (4-3-3):

Lloris (TOT); Ake (WAT), Ivanovic (CHE), Walker (TOT), Daniels (BOU); Alli (TOT), Mahrez (LEI), Ozil (ARS); Ighalo (WAT), Jerome (NOR), Okazaki (LEI).