FANTACALCIO – La Top 11 della 36^ Giornata di Premier League

Flop11 3 giornata Premier League
Si avvicina alla conclusione un’altra stagione di Premier League. In questo articolo scopriamo chi sono stati i migliori giocatori del 36° turno che andranno a comporre la Top 11. Il Dream Team di questo weekend si schiera con il 3-5-2 e totalizza 144 punti.

Il miglior portiere di questo turno è stato sicuramente Darlow del Newcastle. Se la squadra di Benitez si salverà, dovrà sicuramente ringraziare l’estremo difensore che contro il Crystal Palace, sull’1-0 per il Newcastle, ha parato un rigore a Cabaye salvando il risultato e mantenendo la propria porta inviolata.

La difesa è formata da tre giocatori. Leighton Baines dell’Everton è andato a segno contro il Bournemouth regalando la vittoria ai Toffies. Monreal dell’Arsenal è stato il migliore della retroguardia dei Gunners contro il Norwich. Wes Morgan, il capitano del Leicester, ha pareggiato i conti ad Old Trafford contro lo United, regalando alle Foxes il punto decisivo per la conquista del titolo.

Il centrocampo è composto da cinque giocatori. Due giocatori del West Ham fanno parte della Top 11 di questo weekend. Kouyate ha segnato la rete del vantaggio contro il West Bromwich Albion, le altre due marcature sono state messe a segno dal capitano Mark Noble, che ha chiuso la gara con la sua doppietta. André Ayew dello Swansea ha fatto impazzire la difesa del Liverpool con i suoi movimenti e ha condito la sua ottima prestazione con due goal che hanno portato la squadra di Guidolin alla vittoria. Cleverley dell’Everton è andato a segno contro il Bournemouth. Completa il centrocampo della Top 11, il Top Player del Dream Team della 36/a giornata Sadio Manè con 20 punti. Pomeriggio fantastico per il giocatore del Southampton che ha distrutto la difesa del City realizzando una splendida tripletta.

L’attacco è formato da due giocatori. Deeney del Watford ha segnato una doppietta negli ultimi minuti della partita contro l’Aston Villa consentendo alla squadra di Quique Flores di rimontare lo svantaggio e di ottenere i tre punti. L’ultimo giocatore della Top 11 è Iheanacho del Manchester City, l’unico a salvarsi dei Citizens nella pessima partita contro il Southampton. Il giovane attaccante nigeriano ha provato a trascinare la squadra segnando due reti.

Ricapitoliamo la Top 11:
Image and video hosting by TinyPic

TOP 11 (3-5-2):
Darlow (NEW); Monreal (ARS), Baines (EVE), Morgan (LEI); Cleverley (EVE), Kouyate (WHA), Ayew (SWA), Manè (SOU), Noble (WHA); Deeney (WAT), Iheanacho (MCI).