FANTACALCIO – La Top 11 della 16^ Giornata di Premier League

Flop11 3 giornata Premier League Scopriamo insieme i migliori undici giocatori della Fantasy Premier League della 16^ giornata.
La Top 11 di questo turno si schiera col 3-5-2 e totalizza 117 punti.

Difende i pali il portiere Jack Butland dello Stoke. Il nazionale inglese è stato assolutamente decisivo nel match pareggiato 0-0 con il West Ham, salvando molte volte la propria squadra e mantendo inviolata la porta, ottenendo così il clean sheet.

Il reparto difensivo è composto dall’laterale del Watford Nyom, assist man contro il Sunderland, da Ward del Crystal Palace e da Wollscheid dello Stoke, quest’ultimi hanno ottenuto entrambi 8 punti, merito soprattutto del clean sheet.

A centrocampo, con 13 punti c’è il talento cristallino del Leicester, Riyad Mahrez, ancora a segno col Chelsea, dopo la tripletta della scorsa settimana rifilata allo Swansea. 10 punti per il norvergese del Bournemouth King. L’esterno offensivo del rossoneri ha giocato un brutto scherzo alla sua ex squadra, il Manchester United segnando il goal del 2-1 decisivo per la vittoria della sua squadra.
Ottengono un punteggio di 11 due centrocampisti centrali, il primo del Crystal Palace, il francese Cabaye che ha realizzato il goal vittoria nella partita col Southampton, il secondo è Aaron Ramsey dell’Arsenal, anche lui ha firmato il tabellino dell’incontro con l’Aston Villa fissando il risultato sul 2-0.
Completa la linea a 5 del centrocampo il Top Player di questo 16° turno di Premier con 13 punti: Jordan Henderson del Liverpool, trascinatore degli uomini di Klopp con una rete e l’assist per Origi nei minuti di recupero.

La coppia di attaccanti è formata dal centravanti belga Lukaku, che ha segnato il 12° goal stagionale contro il Norwich, il settimo nelle ultime sei partite, e dal serbo del Newcastle, giunto in estate dall’Anderlecht, Mitrovic che, entrato dalla panchina col Tottenham ha ribaltato la partita in 19 minuti, segnando un goal e servendo un assist al compagno di reparto Ayoze.

Ricapitoliamo la Top 11:
Image and video hosting by TinyPic

TOP 11 (3-5-2):

Butland (STK); Nyom (WAT), Ward (CRY), Wollscheid (STK); Mahrez (LEI), King (BOU), Ramsey (ARS), Cabaye (CRY), Henderson (LIV); Lukaku (EVE), Mitrovic (NEW).