FANTACALCIO – La Top 11 della 19^ Giornata di Premier League

Flop11 3 giornata Premier League Si è chiuso il girone d’andata di Premier League e di conseguenza giro di boa anche per il nostro fantacalcio.
In questo articolo scopriamo chi sono stati i migliori undici giocatori della 19^ giornata. La Top 11 di questo turno si schiera con il 4-5-1 e totalizza 126 punti.

Difende la porta l’estremo difensore del Leicester, Kasper Schmeichel, autore di una superba prestazione nel big match con il Manchester City. Il danese ha salvato in diverse occasioni i compagni contribuendo a mantenere la propria rete inviolata.

In difesa, con 8 punti, c’è il difensore scuola Tottenham Naughton, attuale esterno dello Swansea. Il laterale inglese è affiancato dal compagno di squadra e di reparto Williams. Il capitano del Galles è stato un muro nel match contro il Crystal Palace e ha aiutato gli Swans a resistere sullo 0-0.
Il terzo giocatore della linea difensiva è l’esterno mancino del Chelsea Azpilicueta, che ha preso 4 dei 9 punti totali per merito del clean sheet dei Blues.
Completa il reparto difensivo il Top Player del Dream Team del 19 turno di Premier League: Gabriel dell’Arsenal con 14 punti. Il difensore ha segnato la rete dell’1-0 al Bournemouth, sbloccando una partita complicata per i Gunners.

Il centrocampo è formato da cinque giocatori. Un ex colonna dello United, ora al West Bromwich Albion, Darren Fletcher ha deciso l’incontro con il Newcastle, entrando così nella Top 11 della settimana. Insieme allo scozzese c’è Michail Antonio, rivelazione del West Ham. L’inglese ha realizzato il goal del momentaneo pareggio con il Southampton.
Arnautovic e Shaqiri, i due ex Inter, che stanno facendo divertire i tifosi dello Stoke, entrano di diritto nel Dream Team della settimana dopo il ruolo che hanno giocato nella scoppiettante vittoria per 4-3 dello Stoke sull’Everton. L’austriaco ha segnato un goal e servito un assist mentre lo svizzero è stato autore di una doppietta.
Chiude la linea a 5 del centrocampo, il talentuoso trequartista dell’Arsenal Mesut Ozil, il tedesco è andato a segno contro il Bournemouth.

Il reparto offensivo è formato da un unico giocatore: il belga Romelu Lukaku. Il centravanti dell’Everton ha segnato altri due goal contro lo Stoke arrivando a 15 marcature stagionali in 19 partite, con una media di una rete ogni 112 minuti.

Ricapitoliamo la Top 11:
Image and video hosting by TinyPic

TOP 11 (4-5-1):

Schmeichel (LEI); Gabriel (ARS), Williams (SWA), Azpilicueta (CHE), Naughton (SWA); Ozil (ARS), Shaqiri (STK), Arnautovic (STK), Fletcher (WBA), Antonio (WHA); Lukaku (EVE).