FANTACALCIO – La Top 11 della 10^ Giornata di Premier League

Flop11 3 giornata Premier League Amici di Passione Premier League, bentornati con la Top 11 della 10^ giornata che si è giocata in questo week-end. La squadra si schiera con un particolare 5-2-3 e totalizza 118 punti.

Tra i pali, Pantilimon del Sunderland, che ha salvato svariate volte i propri compagni nel derby vinto per 3-0 col Newcastle.

In difesa, goal per Billy Jones, anche lui del Sunderland, e per il centrale francese dell’Arsenal, Koscielny contro l’Everton. A completare, con 9 punti ciascuno, Fuchs del Leicester; la squadra di Ranieri ha superato il Crystal Palace 1-0 riuscendo a mantenere la porta inviolata, McAuley del West Bromwich Albion, corsaro sul campo del Norwich e l’ex Tottenham Kaboul, sempre del Sunderland.

In mezzo al campo troviamo Abdi del Watford; l’ex centrocampista dell’Udinese ha segnato il goal del raddoppio nel match vinto in trasferta con lo Stoke. A fargli compagnia c’è un giocatore del Tottenham, il belga Dembélé, anche lui autore di una rete, precisamente della seconda sulle cinque segnate al Bournemouth.

Davanti, ecco il Top Player della 10^ giornata di Premier League, Harry Kane degli Spurs, che dopo un avvio difficile di stagione si sblocca realizzando una tripletta, 17 punti guadagnati dalla punta inglese. Di fianco a Kane, troviamo il quarto giocatore del Sunderland, squadra più rappresentata questa settimana, Steven Fletcher, decisivo nel derby con un goal e un assist realizzati. A completare il trio, una vecchia conoscenza del calcio italiano, l’argentino, con un passato alla Lazio e all’Inter, Mauro Zarate che ha sbloccato l’incontro con un Chelsea oramai in crisi.

Ricapitoliamo la Top 11:
Image and video hosting by TinyPic

TOP 11 (5-2-3):
Pantilimon (SUN); Jones (SUN), Koscielny (ARS), Kaboul (SUN), Fuchs (LEI), McAuley (WBA); Abdi (WAT), Dembélé (TOT); Kane (TOT), Fletcher (SUN), Zarate (WHA).