FANTACALCIO – La Flop 11 della 8^ Giornata di Premier League

Flop11 3 giornata Premier LeagueChi sono state le delusioni dell’8^ giornata di Premier League? Vediamo la Flop 11 di questo turno, che si schiera con il 4-4-2.

In porta, Tim Krul del Newcastle, che ha subito sei goal col City e che chiude con zero punti.

La linea difensiva è composta da giocatori che hanno ottenuto -1 in questa giornata di Premier. Tre di loro sono del Newcastle, Coloccini, Janmaat e Mbemba, che a causa dei sei goal presi ricevono una penalità di 3 punti. Il quarto è l’italiano, ex Torino, Darmian; dopo tante ottime prove, l’esterno ha deluso, come tutta la squadra, con l’Arsenal, soffrendo in particolare le azioni di Sanchez e Walcott.

A centrocampo, troviamo l’altro esterno difensivo dello United, Ashley Young, vale il discorso fatto per Darmian, ha sofferto le incursioni degli esterni di Wenger. Emre Can e Deulofeu, avversari nel derby del Merseyside di domenica, hanno preso un punto ciascuno; il primo è stato penalizzato per l’ammonizione presa, mentre lo spagnolo, ex Barcellona, non ha inciso nel match ed è stato richiamato in panchina da Martinez. A chiudere la linea a 4, c’è Westwood dell’Aston Villa, sconfitto in casa dallo Stoke.

In attacco, la coppia è formata dalla giovane punta del Tottenham, Harry Kane che con lo Swansea ha segnato nella porta sbagliata prendendosi -2 punti di penalità e Falcao, insufficiente nel match con il Southampton, ha fallito l’occasione concessagli da Mourinho.

FLOP 11 (4-4-2):
Krul (NEW); Coloccini (NEW), Janmaat (NEW), Mbemba (NEW), Darmian (MUN); Young (MUN), Westwood (AST), Can (LIV), Deulofeu (EVE); Kane (TOT), Falcao (CHE).