FANTACALCIO – La Flop 11 della 15^ Giornata di Premier League

0
469
Fantacalcio Premier League

Flop11 3 giornata Premier League Col Monday Night tra Everton e Crystal Palace si è chiusa la 15^ giornata di Premier, e anche quella della Fantasy Premier League. Scopriamo chi sono stati i peggiori undici giocatori di questo week end. La Flop 11 del 15° turno si schiera con un 5-4-1.

Difende la porta l’estremo difensore dello Swansea Fabianski. Il polacco, ex Arsenal, ha subito 3 reti contro il Leicester di Ranieri.

In difesa il centrale argentino del City Otamendi, autore di una pessima prova con lo Stoke, è affiancato da un altro centrale, questa volta sponda Liverpool, lo slovacco Skrtel che ha segnato un autogoal contro il Newcastle. L’esterno del Sunderland Yedlin, ammonito nel corso del match dell’Emirates con l’Arsenal, Bennett del Norwich, anche lui ha preso un cartellino giallo contro il Watford, e Naughton dello Swansea, partecipe come tutto il reparto difensivo dei gallesi alla netta sconfitta subita col Leicester, completano la linea difensiva a 5.

A centrocampo il fantasista, giunto in estate dal Barcellona, Pedro risulta essere uno dei peggiori della 15^ giornata del fantacalcio inglese. Lo spagnolo paga infatti l’ammonizione subita contro il Bournemouth. Lo stesso discorso vale per Lucas Leiva del Liverpool e per il norvegese del Norwich Tettey, entrambi hanno visto il proprio scritto sull’elenco dei cattivi del direttore di gara. Chiude il centrocampo della Flop 11 il trequartista coreano dello Swansea Ki Sung-Yong, autore di una gara deludente.

L’unica punta della Flop è il centravanti Harry Kane degli Spurs. Il giocatore della nazionale inglese entra nei peggiori undici per la seconda settimana consecutiva sia perchè non ha segnato nella partita pareggiata con il WBA sia perchè è stato ammonito dal direttore di gara Moss.

FLOP 11 (5-4-1):

Fabianski (SWA); Otamendi (MCI), Skrtel (LIV), Bennett (NOR), Yedlin (SUN), Naughton (SWA); Tettey (NOR), Lucas (LIV), Ki Sung-Yong (SWA), Pedro (CHE); Kane (TOT).