FANTACALCIO – La Flop 11 della 9^ Giornata di Premier League

Flop11 3 giornata Premier League Chi sono le delusioni della 9^ giornata di Premier League? Ecco la Flop 11, stilata da noi, che si schiera con un 4-3-3.

In porta, troviamo chi ha preso più goal questo week-end, Ruddy del Norwich; ben sei le reti subite nel match col Newcastle.

In difesa, altri tre giocatori del Norwich, il camerunense ex Tottenham Bassong, Whittaker e Martin formano la linea a 4 insieme a Hutton dell’Aston Villa autore dell’autogol del 2-0 che ha consentito al Chelsea di chiudere la partita. Tutti i giocatori hanno terminato il nono turno di Fantasy Premier League a -1 punto.

Nei tre di centrocampo, sempre del Norwich, squadra più deludente di giornata, Dorrans, anche ammonito, insieme a Ritchie del Bournemouth sconfitto in casa per 5-1 da uno straripante City. A completare il trio ci pensa Jonjo Shelvey, il centrocampista dello Swansea ha subito un’ammonizione nel Monday Night perso con lo Stoke City che gli è costata un punto di penalità.

Davanti, ennesima brutta prestazione di Fabio Borini del Sunderland, ultimo in classifica con soli 3 punti. A fare compagnia all’italiano, Gayle del Crystal Palace espulso per doppia ammonizione dopo 44′ nella sconfitta con il West Ham di Slaven Bilic e Lukaku, che è rimasto a secco contro il Manchester United. Per il trio solo un punticino guadagnato questo turno.

FLOP 11 (4-3-3):
Ruddy (NOR); Hutton (AST), Bassong (NOW), Whittaker (NOW), Martin (NOR); Ritchie (BOU), Dorrans (NOR), Shelvey (SWA), Gayle (CRY), Borini (SUN), Lukaku (EVE).