FANTACALCIO – La Flop 11 della 10^ Giornata di Premier League

Flop11 3 giornata Premier LeagueChi sono gli undici peggiori giocatori della 10^ giornata di Premier League? Scopriamo la Flop 11, che questa settimana si schiera con il 5-3-2.

A difendere la porta, il polacco,  ex Southampton, Artur Boruc, che dopo i cinque gol incassati settimana scorsa col City ne ha presi altrettanti col Tottenham. Nonostante ciò, grazie alle sue parate, che hanno salvato la squadra da un risultato ancora più ampio, è riuscito a prendere un punto nella Fantasy Premier League.

In difesa, con -3 punti, il centrale difensivo Coloccini del Newcastle, che in una settimana è passato dalla vittoria tennistica col Norwich per 6-2, alla bruciante sconfitta nel derby col Sunderland; l’argentino è stato espulso nel recupero del primo tempo lasciando la sua squadra in inferiorità numerica per il resto dell’incontro. Di fianco a lui, Azpilicueta del Chelsea, ammonito nel nervoso match col West Ham, e Pieters dello Stoke sconfitto in casa dal Watford. A completare la linea difensiva a 5, con nessun punto ottenuto, Micah Richards dell’Aston Villa, l’esterno destro è stato ammonito nella sconfitta con i gallesi dello Swansea, che è costata la panchina a Sherwood; e Francis del Bournamouth.

In mezzo al campo Matic del Chelsea e Barry dell’Everton, entrambi espulsi, rispettivamente nei match contro West Ham e Arsenal, hanno preso -2 e -1 punto. A completare il trio, Jack Colback del Newcastle, ammonito e sostituito per infortunio contro il Sunderland.

La coppia offensiva è composta dal belga Origi, arrivato a Liverpool in estate dal Lille, che ha giocato davvero male nel primo tempo contro il Southampton ed è stato sostituito all’intervallo da Benteke; e da Diego Costa, l’attaccante spagnolo del Chelsea è rimasto ancora una volta a secco e è stato di nuovo ammonito.

FLOP 11 (5-3-2):
Boruc (BOU); Azpilicueta (CHE), Pieters (STK), Coloccini (NEW), Francis (BOU), Richards (AST); Matic (CHE), Barry (EVE), Colback (NEW); Origi (LIV), D. Costa (CHE).