FANTACALCIO – La Top 11 della 8^ Giornata di Premier League

Flop11 3 giornata Premier LeagueNel week-end si è giocata l’8^ giornata di Premier League, e di conseguenza anche la Fantasy Premier League. Scopriamo chi sono stati i migliori giocatori di questo turno. La Top 11 di questa settimana si schiera con un 3-5-2.

Tra i pali, l’ex portiere del Tottenham, ora al Watford, Gomes, che nel pareggio col Bournemouth ha salvato la propria squadra parando un rigore nei minuti finali dell’incontro.

Schlupp del Leicester, autore del secondo goal nel match con il Norwich, insieme a Pieters e a Glen Johnson, che ha fornito l’assist a Arnautovic, entrambi dello Stoke, vittorioso sul campo dell’Aston Villa, compongono la linea difensiva.

Tra i 5 centrocampisti, due sono dell’Arsenal; stiamo parlando di Sanchez e Ozil, autori di un goal a testa nella strepitosa prestazione dei Gunners contro il Manchester United. Con 15 punti ciascuno, ci sono Kevin De Bruyne, un gol e due assist nel 6-1 tennistico del City col Newcastle, e Eriksen che salva il Tottenham di Pochettino con una doppietta con lo Swansea. A completare la linea a 5, Cabaye del Crystal Palace, arrivato in estate dal Paris Saint Germain, che ha segnato un goal su rigore.

In attacco il protagonista di questa giornata di Premier League, migliore giocatore della Top 11 con 25 punti, il Kun Aguero; 5 gol segnati contro il Newcastle al Eithad Stadium, davvero strepitoso!
Ad affiancare l’argentino, siamo contenti di trovare, Graziano Pellè. L’attaccante italiano è stato decisivo nella vittoria col Chelsea di Mourinho, servendo due assist ai compagni e segnando il definitivo 3-1.

Ricapitoliamo la Top 11:

Image and video hosting by TinyPic

TOP 11 (3-5-2):
Gomes (WAT); Johnson (STK), Pieters (STK), Schlupp (LEI); Sanchez (ARS), Eriksen (TOT), De Bruyne (MCI), Cabaye (CRY), Ozil (ARS); Aguero (MCI), Pellè (SOU).