LEICESTER – Anche Mourinho si congratula con la squadra e l’allenatore

Il giorno dopo la vittoria del titolo da parte delle Foxes, sono arrivati ancora altri messaggi di stima verso la squadra e l’allenatore. Le più inaspettate sono arrivate proprio da lui: José Mourinho, ex allenatore di Chelsea e Inter
(proprio come l’allenatore italiano):

Il tecnico, esonerato dal Chelsea qualche mese fa, ai tempi in cui era allenatore dell’Inter, aveva attaccato Claudio Ranieri (al tempo allenatore della Roma, rivale dei neroazzurri) con battute ironiche, ma poi, come confessato dall’attuale tecnico delle Foxes e dallo stesso Mourinho, il caso era immediatamente rientrato, vista la stima reciproca e l’aver avuto in comune una squadra come l’Inter nel proprio curriculum.
Ecco i suoi complimenti dopo la vittoria della Premier 2016/2017 del Leicester: “Faccio le mie congratulazioni al Leicester, dai giocatori, allo staff, fino alla società ed all’allenatore. Ho perso il titolo con il Chelsea, ma l’ha vinto Claudio Ranieri ed è per questo che vivo con grande emozione questo momento veramente magico della sua carriera.”