HULL CITY – Per i tifosi delle Tigers Andrea Ranocchia merita la conferma

Un acquisto che aveva fatto “spaventare” molti tifosi, un acquisto che ora, a distanza di pochi mesi, si è rivelato fondamentale. Stiamo parlando di Andrea Ranocchia e l’Hull City, il difensore italiano in pochissimo tempo si è conquistato la fiducia dei tifosi che vorrebbero la sua permanenza anche per la prossima stagione.

Secondo un sondaggio del Daily Mail, il 68% dei tifosi delle Tigers vorrebbero l’acquisto a titolo definitivo del giocatore dell’Inter, una mossa che potrebbe andare in porto, visto che il club italiano ha aperto da mesi alla cessione del proprio difensore. L’ex capitano nerazzurro è già andato in rete per ben 2 volte in Inghilterra, sfornando delle ottime prestazione e conquistando società e tifosi. Il suo futuro potrebbe quindi essere ancora in Premier League, anzi, diciamo che molto dipenderà dall’eventuale salvezza del club, che per festeggiare potrebbe versare nelle casse italiane la cifra richiesta.

find me

Cinus Antonio

Nato a Cagliari il 21/02/1992, laureando in Economia e Gestione Aziendale nella facoltà di Cagliari. Il mondo del calcio è la mia vita, pratico questo sport sin da quando avevo 5 anni. Bomber ? Ovviamente, dentro ma soprattutto fuori dal campo.
find me