ARSENAL – Ufficiale, Hector Bellerin ha rinnovato il contratto

Notizia importantissima in casa Arsenal: Hector Bellerin ha rinnovato il proprio contratto. Il terzino destro spagnolo, dopo le sue grandiose prestazioni, era finito nel mirino di moltissimi Top Club, ma questo rinnovo pone fine a tutti i rumors di mercato.

“Sono veramente molto,molto felice, questo club è come la mia casa. Sono stato qui cinque anni e quando il club mi ha chiesto di rinnovare il contratto sono stato felicissimo. Non ho mai pensato ad altro se non al rimanere qui e progredire il mio sviluppo, qui è dove sono felice. L’Arsenal non riguarda solo l’essere un calciatore, devi essere una persona giusta per giocare qui. L’Arsenal rappresenta molto più di una squadra di calci”. Lo spagnolo ha annunciato cosi il rinnovo del contratto con i Gunners, il nuovo accordo è un “long-term contract”, ovvero un contratto a lungo termine.

Andrea Pierantozzi

24 anni,laureato in Economia.Il mio credo calcistico si basa sulla trinità Totti,Henry,Ronaldinho.Faccio parte di quelli che " noi non supereremo mai questa fase."