ARSENAL – L’Antalyaspor vuole intavolare una trattativa per Jack Wilshere

Il centrocampista dell’Arsenal Jack Wilshere, tornato ai Gunners dopo l’annata in prestito al Bournemouth, è finito sotto i riflettori dell’Antalyaspor, squadra turca che vorrebbe intavolare una trattativa molto audace con i londinesi.

Al momento Wilshere è fermo per una frattura del perone e non si conoscono esattamente i tempi di recupero, ma pare che mezza Europa si sia accorta di lui. Sampdoria, Lille, oltre alle inglesi West Ham, Swansea e Newcastle, hanno già provato ad accaparrarselo, senza ottenere il si dell’Arsenal. Ora tocca all’Antalyaspor, che, attraverso la voce del proprio presidente, ha ammesso: “Abbiamo fatto un sondaggio per Wilshere con la sua squadra di appartenenza per capire se c’è la possibilità di intavolare una trattativa, ma la richiesta è ancora molto alta. Vedremo nei prossimi giorni“.

Il 25enne inglese ha già subito gravi infortuni che gli hanno seriamente condizionato la carriera e questo, mischiato al fatto di essere all’ultimo anno di contratto, dovrebbe ridurre sensibilmente il prezzo di mercato, nonostante le indiscutibili qualità che il ragazzo ha mostrato ogni volta che ha potuto.