ARSENAL – Battaglia aerea tra il WengerIN ed il WengerOUT

Il divorzio tra l’Arsenal e Wenger si sta dimostrando più lento, difficile e doloroso del previsto. Il manager alsaziano, con il contratto in scadenza a Giugno, sembra aver perso completamente il comando della squadra. Nelle ultime sette partite sono arrivate cinque sconfitte e due sole vittorie, contro squadre di Non-League.

Nel corso del match perso sul campo del WBA, due aerei hanno sorvolato il campo portando dei messaggi per il manager francese. Il primo diceva “No Contract #WengerOut” un messaggio semplice quanto chiaro, secondo la maggior parte del tifo, Wenger ha fatto il suo tempo sulla panchina dei Gunners ed ora sarebbe necessario un cambio. Il secondo aereo, che ha sorvolato il The Hawthorns, portava invece la scritta ” In Arsene We Trust #RespectAW” un messaggio di stima e di affetto nei confronti di un manager, che ha dato veramente tantissimo alla storia del club. In tutto questo show mediatico, la società tace e non da segnali ad un ambiente, che chiede certezze per un fututo, che al momento non sembra esserci.

Andrea Pierantozzi

24 anni,laureato in Economia.Il mio credo calcistico si basa sulla trinità Totti,Henry,Ronaldinho.Faccio parte di quelli che " noi non supereremo mai questa fase."