ARSENAL – Dentro Cech dal Chelsea e fuori Ospina al Fenerbahce

Come vi abbiamo rivelato nei giorni scorsi, l’Arsenal di Arsene Wenger è pronta a mettere a segno il colpaccio Cech dal Chelsea di Jose Mourinho; il portiere ceco lascerà i Blues che vedranno (molto probabilmente) arrivare nelle proprie casse la somma di 15 milioni di euro. Per un portiere che entra bisognerà salutarne un altro ed ecco che allora la dirigenza dei Gunners sarebbe pronta ad accettare un’offerta da 5,5 milioni di euro presentata dai turchi del Fenerbahce per David Ospina.

L’Arsenal mette cosi a segno un altro importatissimo tassello per la prossima stagione e chissà che finalmente non possa combattere fino all’ultima giornata per la vittoria del campionato, Cech avrà nuovamente una maglia da titolare ed i tifosi Gunners iniziano veramente a sognare in grande.

find me

Cinus Antonio

Nato a Cagliari il 21/02/1992, laureando in Economia e Gestione Aziendale nella facoltà di Cagliari. Il mondo del calcio è la mia vita, pratico questo sport sin da quando avevo 5 anni. Bomber ? Ovviamente, dentro ma soprattutto fuori dal campo.
find me