ARSENAL-CRYSTAL PALACE 2-0: I Gunners conquistano i 3 punti!

Segui con noi il match dell’Emirates Stadium tra Arsenal e Crystal Palace.

CRONACA PRIMO TEMPO: Dopo i primi 45 minuti, l’Arsenal è in vantaggio per una rete a zero sul Crystal Palace. Partita dalle poche emozioni all’Emirates, la più bella ce la regala Giroud al 17′ con un gol di tacco che fino ad ora decide il match. Per il resto le due squadre non si sono espresse al massimo. Evidente il gap tecnico tra le due squadre, Arsenal padrone del gioco mentre gli ospiti hanno provato a mettere in difficoltà i Gunners con dei lanci lunghi alla ricerca dell’unica punta Benteke, senza ottenere i risultati sperati.

CRONACA SECONDO TEMPO: I Gunners conquistano i 3 punti grazie a Giroud e Iwobi. Dopo l’occasione per Benteke ad inizio ripresa, la squadra di Wenger ha controllato il match, chiudendolo e costruendo diverse occasioni per arrotondare il punteggio. L’impressione è che il Crystal Palace non abbia sfruttato le poche occasioni che la difesa dell’Arsenal gli ha concesso.

FORMAZIONI UFFICIALI:

ARSENAL (4-2-3-1): Cech; Bellerin, Gabriel, Koscielny, Monreal; El Neny (dal 72′ Coquelin), Xhaka; Iwobi (dal 77′ Chamberlain), Sanchez, Lucas (dal 72′ Ramsey); Giroud

CRYSTAL PALACE (4-3-2-1): Hennessy; Kelly, Dann, Tomkins, Ward; Cabaye (dal 65′ Mutch), Flamini, Puncheon; Zaha, Townsend (dal 71′ Lee Chung-Yong); Benteke (dal 77’Campbell)

TABELLINO ARSENAL-CRYSTAL PALACE:

AMMONITI – Monreal (A), Tomkins (C)

ESPULSI –

ARBITRO – Marriner A.

MARCATORI – 17′ Giroud (A), 56′ Iwobi (A)

17′ Giroud (A)

56′ Iwobi (A)