ARSENAL – La FA multa i Gunners per il trasferimento di Chambers.

Nella giornata di ieri la Fa ha ufficializzato la decisione di multare il club del Nord di Londra, a causa del trasferimento del giovane difensore Calum Chambers.

Era il  28 Luglio 2014 quando Arsenal e Southampton ufficializzavano il passaggio del 19enne difensore alla corte di Wenger, per un cifra intorno ai 20 milioni di Euro. Un investimento importante che fa capire quanto l’ Arsenal abbia puntato su di lui, per cercare di rinnovare e rinforzare il proprio reparto arretrato. Nel corso della trattativa qualche procedura deve essere però sfuggita agli occhi dei dirigenti e dell’ agente del giocatore stesso, così a più di un anno di distanza la Fa ha deciso di comminare una sanzione di circa 83 mila euro alla società biancorossa, mentre per l’ agente del calciatore un multa di 41 mila euro. Le motivazioni ufficiali parlano di un errore nella procedura della trattativa, nulla di grave dunque. Chiusa questa piccola parentesi il giovane Calum è pronto a tornare in cerca di un posto da titolare!

Andrea Pierantozzi

24 anni,laureato in Economia.Il mio credo calcistico si basa sulla trinità Totti,Henry,Ronaldinho.Faccio parte di quelli che " noi non supereremo mai questa fase."