ARSENAL – Lucas Perez non partirà per la tournèe in Australia

L’avventura inglese di Lucas Perez è già ai titoli di coda dopo una sola stagione. L’attaccante spagnolo, acquistato lo scorso anno dal Deportivo La Coruna per circa 15 milioni di Euro, non ha avuto l’impatto sperato nel sistema di gioco di Arsene Wenger. Il manager francese ha deciso di escluderlo dalla tournèe australiana dei Gunners e dunque ora si attende solo di conoscere il nome della prossima destinazione dell’attaccante.

Nella sua unica annata con la maglia dei Gunners, Perez ha messo insieme 21 presenze, condite da 7 reti, 3 delle quali in Champions League. Troppo basso il minutaggio per lo spagnolo, che si è lamentato più volte di questo, ottenendo ben pochi risultati però. Sulle sue tracce ci sono la sua ex squadra, ovvero il Deportivo La Coruna, ed il Siviglia, a breve sapemo chi la spunterà e quale maglia indosserà Perez nella prossima stagione.

Andrea Pierantozzi

24 anni,laureato in Economia.Il mio credo calcistico si basa sulla trinità Totti,Henry,Ronaldinho.Faccio parte di quelli che " noi non supereremo mai questa fase."