GOONERS CORNER – Ogni Maledetto “International Break”

L‘International Break si conferma, anche stavolta, come una delle peggiori avversarie per l’Arsenal Football Club; se arriva poi durante il mese di novembre, il risultato è facilmente pronosticabile… Bellerin fuori per un mese e Alexis Sanchez, molto probabilmente, indisponibile dal primo minuto per la sfida all’Old Trafford. Ci troveremo quindi contro Mourinho e co. senza il nostro Top Scorer stagionale, senza il nostro miglior centrocampista(Cazorla) e senza il giocatore/terzino più in forma della nostra rosa. Wenger si presenterà a Manchester con Coquelin e Jenkinson titolari, proprio come successo nel lontano 2011 quando lo score finale del Match recitava: Manchester United 8-Arsenal 2.

Veniamo da un rocambolesco pareggio contro gli Spurs di Pochettino che, nonostante le svariate assenze, sono riusciti ad uscire dall‘Emirates con un preziosissimo punto e la conferma della loro “imbattibilità”stagionale. Importante non perdere a Manchester, per non perdere contatto da Liverpool e Chelsea; per farlo bisognerà riuscire a mettere in campo quella grinta e quella passione che non sono “quasi” mai mancate nel corso di questa stagione.

Eduardo

Eduardo

Giovane universitario marchigiano,innamorato del calcio e di tutte le sue sfumature.L'Arsenal significa per me più di quanto debba significare.
Eduardo

Latest posts by Eduardo (see all)