ARSENAL – Mesut Ozil sbotta “Basta lamentele, iniziate a supportare”

Il momento di forma dei Gunners non è sicuramente dei migliori, le due sconfitte con Stoke City e Liverpool hanno riacceso le polemiche contro la squadra di Wenger. Uno dei giocatori più criticati è Mesut Ozil, il tedesco viene spesso accusato di essere senza carattere e svogliato, il numero 10 della nazionale tedesco ha risposto alle critiche con un lungo post su Facebook.

“Ho dovuto accettare molti giudizi negativi da quando sono arrivato a Londra. Troppo caro, troppo avido, poco combattivo e con un linguaggio del corpo non positivo”, questo è quello che la gente ha detto di me. Alcuni di questi pareri arrivano da chi non mi conosce, altri da ex giocatori, alcuni dei quali hanno vinto all’Arsenal e altri meno. Nonostante la critica faccia parte del gioco, mi aspetterei che le leggende si comportassero come tali. Il mio consiglio è che la smettano di parlare e inizino a sostenere. Grazie ai tifosi dell’Arsenal, loro sì che mi hanno appoggiato sempre”.

Andrea Pierantozzi

24 anni,laureato in Economia.Il mio credo calcistico si basa sulla trinità Totti,Henry,Ronaldinho.Faccio parte di quelli che " noi non supereremo mai questa fase."