ARSENAL – Pazza idea Miralem Pjanic, occhio però ad Alexis Sanchez, desiderio della Juventus

Nelle ultime ore in Inghilterra sta girando una notizia che ha veramente dell’incredibile, alcune voci di mercato hanno fatto presente che l’Arsenal di Arsene Wenger avrebbe messo nel mirino Miralem Pjanic, centrocampista arrivato in bianconero soltanto quest’estate. Ecco che allora la Juventus prepara il contraccolpo, pronta a chiedere Alexis Sanchez alla dirigenza inglese.

I Gunners avrebbero già trovato segretamente un accordo verbale con il calciatore ed avrebbero pronti 33 milioni di euro da presentare alla società italiana. Una cifra ovviamente considerata bassa, visti i 32 milioni versati alla Roma soltanto lo scorso giugno. Ma attenzione però al piano B dei bianconeri ! Uno dei sogni proibiti della società italiana è un certo Alexis Sanchez, centrocampista guarda caso di proprietà dell’Arsenal, una pazza idea che potrebbe esser messa a tavolino ma che molto probabilmente non si farà. Il cileno è al momento uno dei punti fermi della squadra e cambiare così a campionato in corso potrebbe essere un colpo errato, occhio però alla prossima sessione di mercato, perché le due squadre potrebbero già mettere giù da ora un affare da ufficializzare la prossima estate.

find me

Cinus Antonio

Nato a Cagliari il 21/02/1992, laureando in Economia e Gestione Aziendale nella facoltà di Cagliari. Il mondo del calcio è la mia vita, pratico questo sport sin da quando avevo 5 anni. Bomber ? Ovviamente, dentro ma soprattutto fuori dal campo.
find me