ARSENAL – Per Gennaio si prova il grande colpo: l’obiettivo è Isco

Arsenal su Isco – Per puntare al titolo, Wenger potrebbe provare a sfilare il trequartista spagnolo al Real Madrid

La campagna acquisti dell’Arsenal, nell’ultima finestra di mercato, a dire il vero non è stato molto soddisfacente. Tuttavia, per Wenger e i suoi, questa prima parte di campionato ha sorriso e li ha proiettati al primo posto della Premier League. Questo scatto iniziale così prepotente dei Gunners ha acceso in molti l’idea che vincere il titolo non è un’utopia: gli stessi calciatori, Ozil, Sanchez, in queste settimane hanno rilasciato dichiarazioni di fiducia e speranza a riguardo.

Ed allora, ecco che a Gennaio, nel mercato di riparazione, il manager dei londinesi, Wenger, potrebbe tentare di fare un grande colpo che possa permettere alla squadra di fare il definitivo salto di qualità. Il nome che sta trovando sempre più conferme in Spagna è quello del madridista Isco Alcoron. Nei Blancos, non ha un posto assicurato, e l’esperienza inglese potrebbe affascinarlo; i Gunners per lui hanno già pronti 22 milioni di sterline anche se, da quello che emerge, il Real a queste cifre non lo farebbe partire.

Ciro Vieni

Ciro Vieni

Oltre al calcio seguo con molta affezione anche la pallacanestro, che pratico fin da bambino, e il ciclismo. Inseguo il sogno di diventare un narratore di sport per raccontarlo a chi come me ne è innamorato
Ciro Vieni