ARSENAL – Ufficiale, Alexis Sanchez c’è!

“Non vedo l’ora di giocare”, le prime parole di Sanchez. “Un calciatore fantastico”, la replica di Wenger

Alexis Sanchez adesso è un “Cannoniere” a tutti gli effetti. Il sito ufficiale dell’Arsenal ha infatti comunicato l’acquisizione dell’attaccante esterno cileno dal Barcellona; non sono però stati comunicati gli anni di contratto (“a lungo termine“, riporta anonimamente la nota).

Come molte persone hanno visto durante questa Coppa del Mondo Alexis è un calciatore fantastico e siamo lieti del fatto che si sia unito a noi – ha dichiarato il manager Arsene Wenger dalle pagine di Arsenal.com. Aggiungerà potenza, creatività e molta qualità alla squadra. Ha sempre espresso prestazioni di alta qualità e siamo tutti entusiasti di averlo qui. Sono sicuro che tutti i tifosi si uniranno a me nel dargli il benvenuto“.

Dopo le parole d’elogio da parte del tecnico transalpino Sanchez, sempre tramite il canale web ufficiale dei Gunners, ha preso la parola: “Sono tanto felice di entrare a far parte dell’Arsenal, un club con un grande manager, una squadra con dei giocatori fantastici ed uno splendido stadio. Non vedo l’ora di incontrare i miei nuovi compagni e di giocare  nella Premier ed in Champions League. Darò il mio meglio per il club e voglio rendere tutti i tifosi felici“.

 

 

 

Renato Chieppa

'Imbratta Carte' (come ama definirsi) dal 2008 sul web. Arriva a Passione Premier dopo esperienze importanti maturate in altre testate. Seguirà il mercato a 360°. Malato delLA Bari. E' un arbitro.