ARSENAL – Jack Wilshere si sente pronto per esordire in campionato

Jack Wilshere vuole riprendersi l’Arsenal. Il centrocampista inglese, nato a Stevenage, dopo il prestito della passata stagione con il Bournemouth, non ha ancora esordito in questa edizione della Premier League. La sosta per le nazionali gli ha, però, dato la possibilità per proseguire il suo percorso, in modo da farsi trovare pronto per il prossimo weekend.

Il ragazzo, che, dopo essere stato considerato una vera e propria promessa del calcio d’oltremanica, si è un po’perso nel corso degli anni, vuole riprendersi il posto da titolare nei Gunners. In un’intervista rilasciata al sito ufficiale dei londinesi ha detto: “Parlo con Wenger molto spesso. Lui crede che il mio stato di forma si noti dai primi 5 metri che faccio palla al piede. Se quando ricevo palla e punto gli avversari sono esplosivo, allora sono in forma. Ecco, ora mi sento davvero bene“.

Il 25enne ha poi chiuso così: “Il mio livello fisico, se devo essere onesto, è probabilmente il migliore che io abbia mai avuto. Spero serva per essere titolare a Vicarage Road“.