ARSENAL – Xhaka è a Londra, trattativa vicina alla conclusione

Granit Xhaka e il club di Wenger sono sempre più vicini a dirsi si. Quelle che sembravano solo voci di mercato stanno trovando conferme nelle ultime ore, tanto che il centrocampista svizzero è stato avvistato a Londra in compagnia del fratello. Nella giornata di oggi si sono rincorse diverse voci, alcune vorrebbero addirittura il giocatore pronto a svolgere le visite mediche, altre  che il calciatore abbia messo like ad una foto, che ritrae un tifoso con la maglia dei Gunners su cui campeggia il nome Xhaka ed il suo numero, ovvero il 34.

L’annuncio ufficiale è atteso nei prossimi giorni, i costi dell’operazione dovrebbero essere compresi tra i 35 ed i 40 milioni di euro, soldi che andranno nelle casse del Borussia Moenchengladbach. Un cifra importante per il club londinese, che decide di iniziare a rinforzarsi partendo dalla mediana ed assicurandosi le prestazioni di quello che viene chiamato “il nuovo Schweinsteiger”

Andrea Pierantozzi

24 anni,laureato in Economia.Il mio credo calcistico si basa sulla trinità Totti,Henry,Ronaldinho.Faccio parte di quelli che " noi non supereremo mai questa fase."