ASTON VILLA – Due nomi per sostituire Sherwood

La sconfitta casalinga di Sabato contro lo Swansea è risultata fatale per Tim Sherwood, ecco quindi che è iniziato il toto-nomi per il suo sostituto. I due più accreditato sono quelli del tecnico uruguaiano Gustavo Poyet, ex Sunderland, e quello dell’ allenatore francese Remi Gardè.

Al momento il profilo del mister francese ex Lione, sembra essere quello più vicino a diventare il nuovo Boss del Villa Park, tuttavia stanno sorgendo complicanze riguardanti la composizione dello staff tecnico, il Lione pare stia facendo resistenza nel lasciare libero uno dei suoi collaboratori. Così nelle ultime ore è salito alla ribalta anche il nome del tecnico uruguaiano, autore della strepitosa salvezza del Sunderland nella scorsa stagione. La situazione attuale dei Villans è disperata con soli 4 punti in 10 giornate e l’ inevitabile ultimo posto in classifica, chiunque siederà su questa panchina dovrà darsi molto da fare per evitare la retrocessione, che non avviene dalla stagione 1986/1987. Nelle prossime ore si attende l’ annuncio ufficiale del club, così da poter sciogliere i nostri dubbi e conoscere il nome dell’ uomo a cui hanno affidato le sorti dei Villans.

 

Andrea Pierantozzi

24 anni,laureato in Economia.Il mio credo calcistico si basa sulla trinità Totti,Henry,Ronaldinho.Faccio parte di quelli che " noi non supereremo mai questa fase."