ASTON VILLA – L’entusiasmo del baby Gardner per Joe Cole

Gardner su Cole “Averlo qui è un sogno che si avvera”

Joe Cole, new entry nello scacchiere dell’Aston Villa, farà valere la sua consumata esperienza anche a Birmingham? I tifosi dei Villans lo sperano vivamente. Vincitore di tutto in Inghilterra, il talentuoso centrocampista ha, come unico neo in carriera, il non aver avuto la Dea bendata favorevole al di fuori dei confini britannici: infatti, l’ex Chelsea e Liverpool, non ha mai alzato alcun trofeo internazionale (sia a livello di club che di nazionale).

Poco o male la sua esperienza, dopo il biennale firmato a giugno con lo storico club, servirà a risollevarne le sorti decisamente in deficit di risultati da un bel pò di anni.

Gary Gardner, giovane centrocampista dell’Aston Villa, rientrato dal prestito allo Sheffield Wednesday, ha commentato favorevolmente l’ingaggio del 33enne Cole: “Ho sperato che arrivasse. E’ un talento. E’ incredibile avere un giocatore del genere in rosa – ha chiosato il 22enne, secondo quanto riportato dal sito del Birmingham Mail. Uno che ha giocato tante partite in nazionale, che è stato nei top clubs della Premier League e che ha giocato coi migliori. Per me è un sogno che si avvera. Da un elemento così potrò solo imparare“.

 

 

Renato Chieppa

'Imbratta Carte' (come ama definirsi) dal 2008 sul web. Arriva a Passione Premier dopo esperienze importanti maturate in altre testate. Seguirà il mercato a 360°. Malato delLA Bari. E' un arbitro.