ASTON VILLA – La Recon di Tony Jiantong Xia acquista ufficialmente i Villans

Una notizia che ormai era nell’aria da tempo e che quest’oggi è diventata ufficiale, l’Aston Villa, fresco di retrocessione in Championship ha cambiato proprietà. Il passaggio di proprietà alla Recon è stato reso ufficiale direttamente dal sito dei Villans.

Rendy Lerner lascia così il 100% della società alla Recon, gruppo di proprietà di Tony Jiantong Xia. Il passaggio ufficiale di consegne avverrà dopo l’accettazione da parte della Premier League e della Football League, un passaggio che non avrà problema e che permetterà a Mr Tony di diventare a breve il nuovo presidente dell’Aston Villa. L’obiettivo del futuro presidente è quello di riportare subito l’Aston in Premier League e di portare il club del Villa Park in Europa nel minor tempo possibile, intanto i tifosi Villans dopo una stagione deludente iniziano a sognare in grande.

find me

Cinus Antonio

Nato a Cagliari il 21/02/1992, laureando in Economia e Gestione Aziendale nella facoltà di Cagliari. Il mondo del calcio è la mia vita, pratico questo sport sin da quando avevo 5 anni. Bomber ? Ovviamente, dentro ma soprattutto fuori dal campo.
find me