ASTON VILLA – Ufficiale l’arrivo di Richardson

Kieran Richardson passa dal Fulham all’Aston Villa: Per lui due anni di contratto

E’ ormai ufficiale l’arrivo all’Aston Villa di Kieran Richardson dall’ormai retrocesso Fulham, il giocatore ha firmato con i Villans un contratto biennale ma non sono stati ancora resi noti i costi di questa operazione (cartellino e ingaggio). Dopo gli arrivi di Joe Cole e Philippe Senderos questo è il terzo rinforzo difensivo per l’Aston Villa di Paul Lambert, il difensore 29enne ritroverà il vice allenatore Roy Keane con cui ha precedentemente lavorato nel 2007 al Sunderland.

Le prime parole di Richardson sono state le seguenti: “Sono molto felice di aver firmato per l’Aston Villa, è un club enorme con un sacco di storia, i tifosi sono magnifici e non vedo l’ora di giocare qui.” Invece il tecnico Lambert ha dichiarato: “Kieran aggiungerà ritmo alla squadra, ha molta esperienza e sarà di aiuto anche per altri giocatori. Ha giocato tantissime partite per essere un ragazzo che non ha ancora compiuto 30 anni.”

find me

Cinus Antonio

Nato a Cagliari il 21/02/1992, laureando in Economia e Gestione Aziendale nella facoltà di Cagliari. Il mondo del calcio è la mia vita, pratico questo sport sin da quando avevo 5 anni. Bomber ? Ovviamente, dentro ma soprattutto fuori dal campo.
find me