LIVERPOOL – Trovata la destinazione per Balotelli: torna al Milan

Balotelli-Milan – I Reds riescono a sbarazzarsi del grosso ingaggio di Super-Mario: per lui un ritorno in Italia

Dopo solo un anno in maglia Reds, pare già essere arrivata ai titoli di coda l’esperienza di Balotelli al Liverpool. L’attaccante italiano, infatti, nonostante fu acquistato per 25 milioni la scorsa estate, non è mai stato tra le grazie di Rodgers che non gli ha dato la giusta continuità e che quest’anno l’aveva messo addirittura fuori rosa. Decisamente non un saldo positivo né per il centravanti né tanto meno per la squadra.

Dunque, la cosa più sensata era trovare una giusta destinazione così da liberare i Reds dello stipendio, e da dare a Super-Mario la possibilità di riemergere dall’anonimato. Secondo quanto riferisce ‘gianlucadimarzio.com‘, pare che proprio in questo ore sia stato trovato un accordo tra il Liverpool e il Milan. Clamoroso ritorno, così, solo un anno dopo la cessione proprio allo stesso club inglese.

Tuttavia, la società rosso-nera, per ora ha deciso di prenderlo con la formula del prestito secco, non spendendo niente sul prezzo del cartellino. Restano da limare ancora alcuni dettagli sullo stipendio del calciatore che un minimo dovrebbe abbassarsi l’ingaggio. Ma nonostante questo, la trattativa sempre ormai avere avuto la fumata bianca: Balotelli torna al Milan.

Ciro Vieni

Ciro Vieni

Oltre al calcio seguo con molta affezione anche la pallacanestro, che pratico fin da bambino, e il ciclismo. Inseguo il sogno di diventare un narratore di sport per raccontarlo a chi come me ne è innamorato
Ciro Vieni