NEWS – In Premier League scoppia la Belotti-mania

L’attaccante del Torino è riuscito a conquistare tutti anche in Inghilterra tanto che in Premier League è scoppiata la Belotti-mania.

Oltre manica sono tutti pazzi per il Gallo Belotti.
Infatti, si parla di un forte interessamento da parte del Manchester United di Mourinho e del Chelsea di Antonio Conte. Anche se per adesso in pole per il bomber granata sembra esserci l’Arsenal.

Stando alle ultime indiscrezioni di mercato, però, la squadra allenata da Antonio Conte non sarebbe del tutto tagliata fuori dalla corsa per il centravanti del Torino. Ma sarà difficile battere la squadra di Wenger dal momento che l’Arsenal ha intenzione di far recapitare sulla scrivania di Cairo un assegno da 100 milioni euro pagando così la clausola del giocatore.
Staremo a vedere cosa ci riserverà questo calciomercato estivo.
Di certo c’è che il presidente Cairo non può che gioire di tutto questo interesse dal momento che, con i soldi ricavati da un’eventuale cessione di Belotti il presidente del Torino potrebbe fare un grande mercato e permettere ai granata di giocarsi un posto nella zona Europa League nella prossima stagione.