SOUTHAMPTON – Ufficiale: colpo Bertrand dal Chelsea

0
528

Bertrand ufficiale al Southampton: “Per me scelta perfetta”

Ryan Bertrand ufficiale al Southampton. Finalmente qualcuno in entrata al St. Mary’s. Dopo le tante cessioni il club inglese si è assicurato, con la formula del prestito, il talentuoso difensore. Evitata la cessione al Liverpool, il 25enne scuola Chelsea, prosegue la nota pubblicata sul sito ufficiale dei Saints, reduce da tante esperienze in prestito fra Norwich City, Reading, Nottingham Forest e in ultimo l’Aston Villa, cercherà continuità alla corte di Ronald Koeman.

Lo stesso tecnico olandese ha così commentato l’arrivo di Bertrand: “Sono molto felice di avere Ryan qui con noi. Dopo un breve colloquio sono rimasto impressionato dal suo atteggiamento e da come intendeva approcciare alla nostra realtà. E’ un top player in grado di portare qualità alla squadra. Ha esperienza ed è in grado di attaccare, cosa che mi piace nei miei terzini“.

A questo commento Bertrand ha poi replicato: “Personalmente essere qui è un’altra possibilità per giocare poi, la possibilità di far parte di un club fantastico è stata allettante per me. Avevo diverse opzioni ma il modo con cui Koeman ha approcciato mi ha fatto capire che venire qui sarebbe stata la scelta perfetta“.

 

 

Renato Chieppa