CURIOSITA’ – Bianca Gascoigne, figlia del grande Paul, è la proprietaria di uno strip club

La famiglia Gascoigne ha sempre fatto parlare di sé per via delle vicende extra calcistiche, per una volta però non parleremo di Gazza e dei suoi problemi ma della figlia, o meglio dire figliastra, Bianca, una ragazza molto sexy che è diventata proprietaria di uno strip club.

Bianca, 29enne, in passato è stata resa celebra da Love Island, reality show dove ha trionfato, ed adesso si sta rilanciando con questo strip club che sta facendo “scalpore” per via della sua “parentela” con il grande Paul Gascoigne. Il locale sembra andare per il verso giusto, tant’è che la stessa Bianca ha dichiarato: “Gli affari stanno andando a gonfie vele, per vedere uno spettacolo qui in media si spendono 400 euro. Da poco abbiamo ospitato un attore molto famoso che ha lasciato nel locale circa 15.000 euro, detto ciò questo locale è frequentato da molte persone famose, passando da calciatori a personaggi famosi nel mondo dello spettacolo, se volessi potrei scrivere un libro per quanti sono questi nomi”.

 

 

find me

Cinus Antonio

Nato a Cagliari il 21/02/1992, laureando in Economia e Gestione Aziendale nella facoltà di Cagliari. Il mondo del calcio è la mia vita, pratico questo sport sin da quando avevo 5 anni. Bomber ? Ovviamente, dentro ma soprattutto fuori dal campo.
find me