BOURNEMOUTH – Il sogno si chiama Berbatov

Il prossimo agosto ci sarà l’esordio nella massima inglese della matricola Bournemouth e per tentare di rimanere nella massima serie inglese le Cherries si stanno già muovendo nel mercato e vorrebbero riportare in Inghilterra un grandissimo attaccante bulgaro.

Stiamo parlando di Dimitar Berbatov, attaccante che a fine giugno lascerà a parametro zero il Monaco. Il Bournemouth si è già mosso per parlare con l’agente del bulgaro e sognano in grande per il proprio attacco. Dopo aver indossato le maglie di Tottenham, Manchester United e Fulham per Berbatov il futuro potrebbe essere nuovamente nel calcio d’oltremanica; nelle prossime settimane potrebbero già esserci alcune novità ma le Cherries dovranno stare attente alle altre squadre interessate ad un ottimo parametro zero come lui.

find me

Cinus Antonio

Nato a Cagliari il 21/02/1992, laureando in Economia e Gestione Aziendale nella facoltà di Cagliari. Il mondo del calcio è la mia vita, pratico questo sport sin da quando avevo 5 anni. Bomber ? Ovviamente, dentro ma soprattutto fuori dal campo.
find me