BOURNEMOUTH – Eddie Howe: “Joshua King uno dei migliori acquisti della mia carriera”

Belle parole spese da Eddie Howe per il suo giocatore Joshua King. “Joshua è uno dei miei migliori acquisti, senza ombra di dubbio” ha dichiarato il tecnico inglese. Howe spese 1 milione di Euro per portare al Bournemouth il norvegese, allora in forza al Blackburn Rovers. Ora ne vale più di 5, ma il suo valore continua a schizzare. “Noi dello staff sentiamo che può dare ancora molto, sta crescendo rapidamente e facendo passi da gigante, di sicuro avrà un futuro brillante”, ha continuato Howe.

Le buonissime prestazioni di King si sono confermate anche nella recente partita contro il West Ham, nella quale il ragazzo ha trovato la prima tripletta in Premier League. Peccato, però, per il rigore sbagliato all’inizio del match, che gli sarebbe valso il primo “poker” messo a segno in Premier. Congratulazioni a Eddie Howe e a Joshua King, per il gran momento che stanno vivendo!

Davide Di Sisto

Davide Di Sisto

Studente appassionato di calcio, in particolare quello inglese. Passione sfegatata per Liverpool e Watford, sogna romanticamente un ritorno in Premier di Hull City e Wolverhampton
Davide Di Sisto