BOURNEMOUTH – Si pensa a Murray del Crystal Palace

La matricola Bournemouth è alla ricerca di una punta che conosca la Premier League e che possa garantire i goal salvezza, nelle ultime ore ecco spuntare il nome di Gleen Murray del Crystal Palace.

Murray potrebbe finire fuori dal progetto di Pardew, e quindi nonostante un ottimo finale di stagione sotto la sua guida per Murray sarà tempo di cambiare aria. Per il 31enne inglese, dopo 108 presenze e 45 reti si prospetta un cambio, un cambio gradito visto che con le Cherries sarà lui il leader dell’attacco; nelle prossime ore è in progetto l’incontro tra le due società e dopodiché Murray potrà sostenere le visite mediche con il suo probabile nuovo club.

Questo trasferimento è frutto del nuovo valzer delle punte, visto che le Eagles acquisteranno Wickham dal Sunderland, i Black Cats Sow dal Fenerbahce e il Bournemouth prenderà Murray.

find me

Cinus Antonio

Nato a Cagliari il 21/02/1992, laureando in Economia e Gestione Aziendale nella facoltà di Cagliari. Il mondo del calcio è la mia vita, pratico questo sport sin da quando avevo 5 anni. Bomber ? Ovviamente, dentro ma soprattutto fuori dal campo.
find me