BOURNEMOUTH – Dall’Ipswich Town arriva Tyrone Mings

Il Bournemouth di Eddie Howe continua la sua campagna acquisti per cercare di ben figurare nel campionato d’esordio delle Cherries, dall’Ipswich Town arriva a titolo definito Tyrone Mings.

Il difensore 22enne arriva alla corte di Howe per una cifra record per la società di Bournemouth, infatti l’Ipswich incasserà da questa operazione ben 11 milioni di euro. Cresciuto nelle giovanili del Southampton, ora per Mings arriva il grande banco di prova, far bene in Premier League per poi sperare nel definitivo salto di qualità.

Le sue prime parole sono state le seguenti: “Aver l’opportunità di esser allenato da Eddie Howe ha influenzato parecchio la mia scelta, è uno dei più interessanti giovani manager inglesi e sarà un vero piacere star sotto l sua guida.”

find me

Cinus Antonio

Nato a Cagliari il 21/02/1992, laureando in Economia e Gestione Aziendale nella facoltà di Cagliari. Il mondo del calcio è la mia vita, pratico questo sport sin da quando avevo 5 anni. Bomber ? Ovviamente, dentro ma soprattutto fuori dal campo.
find me