BOURNEMOUTH – Ufficiale: Joshua King firma il rinnovo per 4 anni

Il Bournemouth ha reso ufficiale, attraverso i suoi canali social, il rinnovo, per altri 4 anni, di Joshua King. L’attaccante norvegese ha così ottenuto un ritocco dell’ingaggio. Il suo precedente contratto sarebbe scaduto nel 2020.

La società del Sud dell’Inghilterra ha voluto in questo modo lanciare un segnale forte ai suoi tifosi, dopo la cocente sconfitta maturata al 98°Sabato contro il Manchester City. L’ottima prestazione dei rossoneri non ha portato i primi punti della stagione, ma la squadra di Eddie Howe è uscita con la consapevolezza di poter lavorare con fiducia in questa pausa.

King si è detto molto contento di poter proseguire il proprio rapporto con le Cherries: “Questa è un’ottima squadra formata da un grande gruppo. Ho un ottimo rapporto con l’allenatore e guardo al futuro con grande fiducia“. Il ragazzo, cresciuto nelle giovanili del Manchester United dopo esser stato prelevato dal Valerenga, è stato il top scorer della passata stagione con ben 16 centri e al Vitality Stadium sperano che si possa ripetere anche quest’anno.