BRIGHTON – Ufficiale: Tom Dallison e Tyler Forbes in prestito all’Accrington

L’Accrington ha reso ufficiale il doppio accordo con i neopromossi del Brighton & Hove Albion per il prestito breve di Tyler Forbes e Tom Dallison. I due difensori resteranno fino a Gennaio 2018.

I due difensori, entrambi 21enni, hanno reagito con grande entusiasmo alla prospettiva di questa avventura; Forbes, terzino destro cresciuto nelle giovanili del Preston North End, è poi passato al Fleetwood Town, con cui ha collezionato 38 presenze segnando anche 2 gol, attirando l’attenzione dei Seagulls, che lo hanno acquistato l’estate scorsa.Riguardo a questa nuova avventura ha dichiarato: “Il mio desiderio era di venire qui. Voglio cominciare ad allenarmi bene e quì c’è la possibilità di giocare un buon tipo di calcio“.

Dallison, centrale difensivo, ha iniziato la carriera nelle giovanili di West Ham ed Arsenal, per poi essere acquistato dal Brighton nel 2013: dopo vari prestiti con buoni risultati, ha passato la prima parte della scorsa stagione al Cambridge United, dove ha totalizzato, però, solo 5 presenze. Grande carica è stata mostrata dal ragazzo nelle sue prime parole: “Guardo in avanti con fiducia e spero veramente di aiutare la squadra, insieme ai miei nuovi compagni, a raggiungere la promozione“.