BRIGHTON – Ufficiale: arriva Isaiah “Izzy” Brown dal Chelsea in prestito

Il Brighton and Hove Albion ha ufficializzato il prestito dell’attaccante Isaiah “Izzy” Brown dal Chelsea fino alla fine della stagione. Il 20enne, si è detto molto soddisfatto dell’opportunità che gli si è presentata e ha posto poco fa la firma sul contratto che lo legherà ai Seagulls per tutta la prossima stagione. Già questa sera potrebbe essere impiegato nell’amichevole con il Southend United.

Quasi entusiasta il manager Chris Hughton, che ha accolto la notizia dell’ accordo dicendo: “Questo è lo step naturale per un ragazzo che ha fatto già vedere ottime cose, prima in League One e poi in Championship. La Premier gli permetterà di mettersi alla prova con i migliori e crescere ulteriormente. Siamo molto soddisfatti di averlo con noi. E’un attaccante dinamico che ci offrirà diverse soluzioni“.

Brown, cresciuto nelle giovanili del West Bromwich Albion, è stato nominato miglior giocatore dell’anno nella stagione 2012/2013; titolo che ha convinto il Chelsea ad acquistarlo. Nel 2015 è passato in prestito al Vitesse, poi, l’anno scorso, dopo aver impressionato per i primi 6 mesi con il Rotherham United, ha concluso la stagione tra le fila dell’Huddersfield, aiutando i Terriers con gol importanti, a conquistare la promozione.