BRIGHTON – Ufficiale: Sam Baldock firma il rinnovo contrattuale con il club

L’attaccante del Brighton & Hove Albion, Sam Baldock, ha firmato il rinnovo contrattuale con il club neopromosso in Premier League.

Il giocatore 28enne ha messo a segno 12 gol nella scorsa stagione dando il suo importante contributo alla promozione in Premier League. Il suo precedente contratto sarebbe scaduto al termine della prossima stagione.

Questo è quanto ha dichiarato Baldock al momento della firma del contratto che scadrà nell’estate del 2020: “Non appena il club mi ha fatto sapere che avrebbe voluto estendere il mio contratto sono stato felicissimo. La scorsa stagione è stata probabilmente l’apice della mia carriera e spero che ora la squadra possa affermarsi in Premier League. Dobbiamo continuare a migliorare insieme”.

Anche il manager Chris Hughton ha parlato di questo rinnovo: “Siamo lieti che Sam abbia firmato un nuovo accordo con noi. E’ stato un membro chiave della squadra da quando è arrivato al club e questo nuovo contratto è il riconoscimento del suo contributo nel corso delle ultime stagioni. Inoltre, è un grande professionista. Siamo contenti che sarà con noi per le prossime stagioni“.