BURNLEY – Ufficiale: Scott Arfield rinnova

“Faremo bene. Qui c’è un grande gruppo”, cosìArfield dopo la firma sul triennale

Scott Arfield ha prolungato, per altri tre anni, la sua permanenza al Burnley. Protagonista della promozione di quest’anno, perno della squadra con le sue 49 presenze condite da 9 reti, il centrocampista scozzese si è così espresso ai microfoni di Burnleyfootballclub.com: “Sono felice di aver prolungato il mio contratto, qui è dove voglio stare. Abbiamo disputato una grande stagione l’anno scorso e penso che stiamo andando nella giusta direzione. Ho sempre saputo, visto l’andamento del campionato, che sarei stato in grado di esprimere il mio calcio. Qui abbiamo formato un grande gruppo, ragazzi che hanno voglia di stare insieme e tutti remiamo nella stessa direzione. Ovviamente davanti a noi si prospetta un campionato difficile ma, se saremo uniti e lavoreremo duro come abbiamo sempre fatto, penso che avremo successo”.

Arfield, classe 1988, è giunto ai Clarets dopo gli esordi in patria col Falkirk e tre anni importanti vissuti nei campionati minori inglesi  con l’Huddersfield Town.

 

 

Renato Chieppa

'Imbratta Carte' (come ama definirsi) dal 2008 sul web. Arriva a Passione Premier dopo esperienze importanti maturate in altre testate. Seguirà il mercato a 360°. Malato delLA Bari. E' un arbitro.