CAPITAL ONE CUP – Ottavi, la preview: il City se la vedrà col Crystal Palace

Fra martedì e mercoledì le gare. Chelsea di scena a Stoke, lo United attende il ‘Boro

La Capital One Cup arriva agli ottavi di finale – come raccontiamo in questa preview – con le gare che si disputeranno fra martedì e mercoledì. Ben cinque gli incroci fra squadre di Premier League, con gli occhi puntati – in particolare – sulla gara dell’Etihad Stadium fra i padroni di casa del City ed il Crystal Palace di Alan Pardew. Everton e Liverpool, invece, affronteranno rispettivamente le matricole Norwich e Bournemouth. Il Chelsea, dopo il ko nel derby, cercherà di proseguire la sua avventura in coppa affrontando al Britannia lo Stoke e – magari – di salvare la panchina a José Mourinho; mentre il Leicester guidato da Claudio Ranieri, blindato il quinto posto in campionato, farà visita all’Hull City. Scontro fra big – più o meno in difficoltà – in Southampton–Aston Villa, con gli ospiti freschi dell’esonero di Sherwood.

Chiudono il quadro le sfide Sheffield Wednesday-Arsenal e il Manchester United che se la vedrà col Middlesbrough mercoledì all’Old Trafford.

Il programma e gli arbitri designati:

Martedì 27/10

Everton – Norwich: East

Hull City – Leicester: Attwell

Sheffield Wnd – Arsenal: Scott

Stoke City – Chelsea: Friend

Mercoledì 28/10

Liverpool – Bournemouth: Jones

Man City – Crystal Palace: Tierney

Man Utd – Middlesborugh: Mason

Southampton – Aston Villa: Stroud

Renato Chieppa

'Imbratta Carte' (come ama definirsi) dal 2008 sul web. Arriva a Passione Premier dopo esperienze importanti maturate in altre testate. Seguirà il mercato a 360°. Malato delLA Bari. E' un arbitro.