CAPITAL ONE CUP – Stasera e domani minuto di raccoglimento

La Football League ha annunciato che sarà osservato un minuto di silenzio prima di tutte le partite di Capital One Cup (Round 2), come segno di rispetto per coloro che hanno perso la vita nel disastro aereo di Shoreham, tra cui Matthew Grimstone e Jacob Schilt, due giovani calciatori che hanno giocato per il Worthing United FC.
Matthew, portiere, e Jacob, centrocampista, erano in viaggio verso la trasferta di Southern Premier Division; improvvisamente il loro veicolo è stato tragicamente colpito da un aereo acrobatico appena schiantato sull’autostrada A27, proveniente dal vicino Shoreham Airshow.
L’automobile dei ragazzi era diretta verso Loxwood, dove avrebbero dovuto disputare la partita di campionato contro la squadra locale; il match è stata ovviamente subito sospeso appena è giunta la notizia della raccapricciante tragedia.
Entrambi erano grandi tifosi del Brighton and Hove Albion, team dove Matthew Grimstone ha anche effettuato tutta la trafila nelle giovanili. Una disgrazia assurda, che stasera verrà ricordata nel cordoglio e nel rispetto tipico del minuto di raccoglimento.

Gabriele Fumi

Gabriele Fumi

Gabriele Fumi

Il mio unico credo è il football, tutto il resto è in discussione
Gabriele Fumi